Taste - Sapori mediterranei

Collegamento Aeroporto-Pontecagnano, riprendono i lavori dello svincolo

mod
Oggi 15 ottobre riprendono i lavori di completamento del “Collegamento dell’area dell’Aeroporto di Pontecagnano Faiano con il nuovo svincolo dell’Autostrada SA-RC”. Rende noto l’amministrazione provinciale di Salerno

I lavori – afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese – si protrarranno per circa 75 giorni. Restano da realizzare la “rotatoria Magellano” nel Comune di Pontecagnano Faiano, la sistemazione e rinforzo del piano viario ammalorato con inserimento di rete di rinforzo e l’istallazione di giunti di dilatazione in corrispondenza dell’ampliamento sul torrente “Diavolone”.

L’importo dei lavori residui da realizzare è di circa € 100.000 rispetto all’importo complessivo di aggiudica pari a € 989.681,06. L’impresa esecutrice è la Nuova Logica Gestione & Progetti s.r.l. di Castel San Giorgio.”

I lavori sono coordianti dal Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Ringrazio la Regione Campania, in particolare il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, per l’attenzione che dedica ai nostri territori, senza i finanziamenti regionali non avremmo potuto provvedere alla manutenzione e alla messa in sicurezza delle nostre strade.”

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.