Pizzeria Betra Salerno

Cardaci: “Convinto dal progetto Jomi. Sarà bello allenare qui”

Adele De Santis sarà la vice del tecnico. Confermati Saracino e Testa nello staff

admin

Salvo Cardaci si è presentato alla città nella nuova veste di allenatore della Jomi Salerno. Il tecnico siciliano ha preso confidenza con l’ambiente e non vede l’ora di cominciare a lavorare con il gruppo. Cardaci non sarà solo perchè avrà dalla sua parte il preparatore atletico Franco Saracino ed il team manager Mimmo Testa. La grande novità è rappresentata da Adele De Santis che sarà la vice dello stesso Cardaci.
Determinato, risoluto e con le idee chiare, Cardaci ha abbracciato il prtogetto Jomi: “Il programma è pluriennale ma io spero di vincere subito qualche trofeo. Ho sempre seguito con passione la squadra e credo che sia un modello da seguire per chi fa questo sport”.
Per Cardaci è la prima eserienza fuori dalla Sicilia: “Si, ho sempre allenato nell’isola ma Salerno mi ha convinto subito. La società mi ha chiesto di valorizzare le ragazze giovani ma ci sarà qualche innesto per essere competitivi”.
Insomma, la squadra non sarà stravolta ma solo puntellata per rispondere alle esigenze del campionato di A1 di pallamano femminile: “Ci saranno pochi ritocchi ma voglio che le mie giocatrici amino la maglia che indossano. Su quest’aspetto il mio compito non sembra difficile perchè molte ragazze sono a Salerno da tanto tempo e sanno cosa vuol dire giocare in questa città. L’importante è lavorare con applicazione. Le soddisfazioni ariveranno”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.