Pizzeria Betra Salerno

Jomi ai nastri di partenza

Sabato i primi impegni ufficiali della squadra salernitana, mister Cardaci " Stiamo lavorando bene"

admin

Prosegue bene la preparazione della Jomi Salerno seguita da coach Cardaci ed il suo staff presso la struttura del Terzo tempo e la palestra Palumbo.
Non mancano i primi acciacchi di inizio stagione prontamente tamponati dallo staff medico e monitorati egregiamente dal gruppo Forte, partner della squadra.
Qualche giorno di stop per Antonella Coppola, l’atleta ne ha un pò risentito dei carichi di lavoro,allenamento differenziato invece per Lorenza Benincasa reduce da un intervento al ginocchio. Si sono nel frattempo perfettamente integrate al gruppo il terzino Ceklic.
Nel frattempo si avvicinano i primi impegni ufficiali: sabato la Jomi prenderà parte ad un triangolare in Abruzzo della matricola Team Teramo,mentre il 5 e 6 settembre la compagine salernitana sarà di scena a Casalgrande per prendere parte alla 33esima edizione del torneo “Ente Flera”, Trofeo Certech.
“Stiamo lavorando bene”- afferma il tecnico Cardaci-” Non posso essere che soddisfatto dell’impegno del gruppo e dell’attenzione delle ragazze, ora andremo alle prime verifiche del campo, con i tornei di Teramo e Casalgrande e sarà importante verificare con squadre della nostra stessa categoria a che punto siamo”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.