Pizzeria Betra Salerno

Jomi Salerno: arriva la Jokanovic

Roster completato con l'acquisto dell'atleta serba, coach Cardaci: " Non deluderà le nostre attese"

admin

Terzo ingaggio doc per la Jomi Salerno della ventottenne Jovana Jokanovic, terzino centrale di Belgrado.
Un ritorno quello dell’ atleta serba nella Jomi che l’ha vista già protagonista nel corso della scorsa stagione, quando subentrò alla macedone Beba.
Neoacquisto quello della Jokanovic, fortemente voluto dal tecnico Cardaci:
“Credo che sia una giocatrice che ancora non ha fatto vedere tutte le sue qualità che si sono solo intraviste nella parte finale della stagione quando aveva recuperato un’accettabile condizione fisica ,per questo ho spinto per una sua riconferma e sono certo che potrà fare sicuramente bene non deludendo le nostre attese”.
Il tesseramento della serba Jokanovic è stato possibile grazie al cambio di status di Lubj Ceklic che ha appena acquisito la cittadinanza italiana rendendo libera la casella “straniera”.
Quello della Jokanovic, insieme agli altri due recenti innesti della società salernitana : il terzino sinistro Ljubika Ceklic ed il portiere Elisa Ferrari, si aggiungono e rinforzano il gruppo della stagione da poco trascorsa, riconfermato in todo, tranne per quanto riguarda il terzino Trombetta.

Brillante campagna acquisti effettuata dalla Jomi Salerno : la Ceklic possente giocatrice (ex Stella Rossa di Belgrado) , dotata di un formidabile tiro dalla distanza è stata già guidata da Cardaci per ben sette stagioni nel massimo campionato di pallamano femminile.
La Ferrari (classe 1993)invece, talentuoso portiere emiliano, (ex Dossobuono nda)affiancherà la coetanea Martina Iacovello.
Roster completato per la Jomi Salerno che lunedì 10 agosto inizierà la preparazione presso Il Terzo Tempo a San Mango Piemonte.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.