Pizzeria Betra Salerno

Jomi inarrestabile

Continua la scia positiva di vittorie della squadra di Cardaci , terza vittoria consecutiva contro il Nuoro

La Jomi Salerno non vuole affatto fermarsi e vola a 9 punti in classifica battendo in Sardegna il Nuoro 26-14.
Le campane hanno avuto un ottimo approccio alla gara portandosi immediatamente avanti di 8 reti con un parziale mostruoso.
Al sedicesimo del primo tempo il punteggio diceva 9 a 1 per le campane, questo la dice lunga su come le ragazze allenate da Salvo Cardaci abbiano approcciato la partita.
Nel primo tempo il Nuoro non è riuscito in nessuna occasione a ricucire il gap con le ospiti che sono rimaste concentrate ed hanno avuto grande incisività in attacco accompagnata dalla solidità difensiva. Il 17-4 con cui si chiude la prima frazione di gara rende merito alla Jomi Salerno e fa capire il netto dominio sulle avversarie che, di contro, hanno provato a metterci grinta e tenacia facendo scaldare la partita in termini agonistici.
La seconda frazione, dopo il monologo campano della prima, non ha regalato grosse sorprese nonostante Elisa Ferrari si sia presa la scena parando due rigori consecutivi, ed in pochi minuti, alla Gomez, non proprio l’ultima arrivata.
Il Nuoro ha avuto una leggera reazione di orgoglio negli ultimi 7-8 minuti di gara ma ormai il risultato, e la vittoria, erano stretti nelle mani della compagine campana.
La Jomi Salerno ha condotto il match dall’inizio alla fine senza mai far calare intensità e concentrazione, il mister Cardaci ha ben gestito le sue ragazze completando il grande lavoro svolto in settimana con una preparazione della partita magistrale.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.