Assistenza computer salerno e provincia

Agro nocerino-sarnese: tre arresti

Trovati dai Carabinieri mentre vendevano dosi di crack e cocaina

Federica D'Ambro

Ancora arresti nell’Agro Nocerino-Sarnese. Nella giornata di ieri, infatti, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in operazione distinte, hanno arrestato tre persone.
I militari della Tenenza di Scafati hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 54 enne Giovanni Cirillo e la convivente Rosaria Mari, 48 anni, entrambi di Scafati e già noti alle Forze dell’Ordine. Le indagini sono scaturite da ulteriori approfondimenti investigativi, emersi in seguito all’arresto di Cirillo, risalente lo scorso mese, che hanno accertato le responsabilità dei due indagati mentre vendevano dosi di crack e cocaina. Gli arrestati sono stati entrambi trasferiti al carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione di Sarno, invece, hanno arrestato un pregiudicato del luogo, Gaetano Peluso 31 anni, sorpreso a passeggiare liberamente per le vie cittadine, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari, alla quale era sottoposto da tempo per un furto aggravato.
Il 31enne è stato arrestato per evasione e risottoposto alla misura cautelare, questa mattina dovrà comparire al Tribunale di Nocera Inferiore.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.