Scarpe per bambini - Millepiedi

A Salerno le finali nazionali dei Campionati Assoluto Femminile Under 20 di Scacchi

Si affronteranno, nelle tre categorie, alcuni tra i migliori giocatori italiani di scacchi e l’evento assume rilevanza internazionale per la presenza di molti giocatori con livelli mondiali di rating

Marco Rarità

SALERNO | Si svolgerà domani, giovedì 22 novembre alle ore 12, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città del Comune di Salerno la conferenza stampa di presentazione delle finali nazionali 2018 dei Campionati Assoluto – Femminile – Under 20 di scacchi. L’evento, per il quale il Comune di Salerno ha concesso il Patrocinio Morale, si svolgerà presso il Mediterranea Hotel in Via Generale Clark 54 a Salerno dal 23 novembre al 4 dicembre.

Si affronteranno, nelle tre categorie, alcuni tra i migliori giocatori italiani di scacchi e l’evento assume rilevanza internazionale per la presenza di molti giocatori con livelli mondiali di rating.

Per il Comune di Salerno parteciperà alla conferenza il consigliere comunale Rocco Galdi. La Federazione Scacchistica Italiana sarà rappresentata dal Vice Presidente Vicario Lorenzo Antonelli e da Angelo Martorelli Consigliere Federale e Delegato per la organizzazione dei Campionati. Invitato il Membro di Giunta Nazionale CONI Guglielmo Talento, che non potrà partecipare per impegni di Giunta ma ha assicurato il suo sostegno ed il suo plauso per l’iniziativa, per la prima volta ospitata nella Città di Salerno. Invitato anche il Presidente del CONI Campania.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.