Assistenza computer salerno e provincia

Piazza Cavour, sabato l’appuntamento con la giornata “Prevenzione Primavera”

Domani la presentazione presso l’Aula Trotula de Ruggiero del Ruggi d'Aragona

Federica D'Ambro

296

La Direzione Generale del Ruggi d’Aragona domani, venerdì 19 maggio, presso l’Aula Trotula de Ruggiero presenterà la giornata “Prevenzione Primavera” che si svolgerà in piazza Cavour, a Salerno, sabato 20 maggio 2017, anche in occasione della Giornata Mondiale del Malato Oncologico che cade il 21 maggio.
Quattro Camper, un’Autoemoteca e tre stand saranno collocati nella piazza dove si farà informazione insieme a gesti d’amore. A partire dalle ore 8.00, infatti, sarà possibile, per tutti coloro che vorranno, donare sangue presso l’Autoemoteca dell’A.O.U., mentre a partire dalle ore 9.30 le donne di età compresa tra i 20 e i 49 anni e le over 69 potranno sottoporsi gratuitamente a visita senologica, durante la quale saranno anche date indicazioni per una corretta autopalpazione, con eventuale ecografia. A tutte le donne, al termine della visita, sarà regalato un rametto di orchidea Singapore, simbolo di ringraziamento per un gesto d’amore. E certamente la prevenzione è un grandissimo gesto d’amore che la donna compie verso sé stessa.
La giornata terminerà alle ore 12.00 per la donazione sangue e alle ore 19,00 per le visite senologiche, con interruzione dalle ore 13.00 alle ore 16.00.
L’importante giornata dedicata alla salute delle donne e alla donazione sangue è stata resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Salerno, dell’Università degli Studi di Salerno, della House Hospital, dell’Asl Salerno, della Lilt e dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno. Nel corso dell’incontro con la stampa saranno illustrati tutti i dettagli.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.