Assistenza computer salerno e provincia

“Da Alfieri grande atto di generosità e reponsabilità”, parola di Vincenzo De Luca

E sulla Severino: "Stiano tranquilli, governa chi vince"

Carmen Incisivo

482

“Un atto di grande generosità e grande responsabilità di cui sono grato a Franco Alfieri”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato Pd alla presidenza della Regione Campania, in merito al ritiro della candidatura di Franco Alfieri al consiglio regionale della Campania nella lista PD, a margine dell’incontro che si è tenuto questo pomeriggio nella sede di Confindustria di Salerno.
“Alfieri – spiega De Luca – ha dimostrato di essere un uomo, prima ancora che un dirigente politico e un militante. Lo ringrazio per questo. Credo che in futuro ci si dovrà ricordare di questo atto di estrema generosità e correttezza da parte sua”.
E sulla tanto discussa legge Severino ha detto: “Possano tutti stare tranquilli. Chi vince governa. Basta con il tirare il ballo la Legge Severino”.
Non indugia l’ex sindaco di Salerno che sull’argomento aggiunge: “La mia posizione è stata già chiarita e sono stato riammesso dopo tre ore dal Tar di Salerno alla mia carica di sindaco. Per la Regione non è competente il prefetto ma il presidente del consiglio che deve fare tutta una serie di consultazioni prima di decidere, a partire dal ministro dell’Interno, al chiedere un parere all’Avvocatura e tanto altro. Stessero tutti tranquilli e sereni. Le cose procederanno come devono. Dopo le elezioni – assicura De Luca – ci saranno novità sostanziali, ,a in ogni caso, anche con questa legge così com’è non c’è alcun dubbio che chi vince governa. Per ora lasciamoli cullar nelle loro scemenze”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.