Taste - Sapori Mediterranei

Tragedia evitata in via Vinciprova, albero cade e “taglia” la strada

Il tronco e i rami si sono abbattuti lungo la carreggiata, tagliandola da un marciapiede all'altro, poco prima dell'incrocio con via Mobilio. Una strada sempre trafficata e fortunatamente non si è trovata nessuna auto al momento della caduta, un vettura si è fermata poco prima dell'impatto al suolo dell'albero.

Tragedia evitata quest’oggi a Salerno dove il forte vento ha letteralmente sradicato e fatto abbattere nel pomeriggio un albero in via Vinciprova. Il tronco e i rami si sono abbattuti lungo la carreggiata, tagliandola da un marciapiede all’altro, poco prima dell’incrocio con via Mobilio. Una strada sempre trafficata e fortunatamente non si è trovata nessuna auto al momento della caduta, un vettura si è fermata poco prima dell’impatto al suolo dell’albero.

L’ennesimo episodio

Un tema che torna attuale quello della cura delle alberature a Salerno, una vera e propria mappatura pare sia già stata fatta ma la paura dei cittadini resta accesa per via di questi episodi che possono rappresentare un vero e proprio pericolo all’incolumità pubblica. Questo pomeriggio, infatti, si è letteralmente evitata una tragedia se si pensa che il tratto di strada è spesso soggetto anche al traffico intenso e poteva esserci più di una vettura sul tratto incidentato.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.