Taste - Sapori mediterranei

Sullo Zip con le dosi da spacciare, arrestato Alessandro Cannavò Di Salvatore

Il 21enne di Bellizzi era stato fermato dai Carabinieri per un normale controllo

Nella trascorsa nottata, a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella e della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto il 21enne incensurato Alessandro CANNAVO’ DI SALVATORE, residente a Bellizzi, nullafacente, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo notturno predisposto dalla Compagnia di Battipaglia teso al contrasto del crimine diffuso, hanno proceduto al controllo del giovane mentre si trovava a bordo di un ciclomotore PIAGGIO Zip, condotto da un 18enne di origini marocchine, sorprendendolo in possesso di un involucro di carta stagnola contenente 15 grammi di hashish, suddivisi in 16 pezzi, e di una bustina trasparente contenente 2 grammi di marijuana, nascosti nelle tasche dei pantaloni.

La successiva perquisizione domiciliare ha dato modo di rinvenire, celati fra gli indumenti riposti nella sua camera da letto, altri 60 grammi di hashish, 10 dei quali già suddivisi in 7 dosi, ed un bilancino elettronico di precisione.

Espletate le formalità di rito, il 21enne è stato accompagnato, questa mattina, al Tribunale di Salerno per la direttissima.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.