Richiedi la tua pubblicità
Impresa di Pulizia a Salerno

Ritorna la Strasalerno, boom di adesioni per la maratona

Si riparte domenica alle 8.45

Gianluca Amodio

Dopo la forzata cancellazione dello scorso anno, ritorna con non poche difficoltà la Strasalerno , con il via libera arrivato solo la settimana scorsa per gli organizzatori dell’Atletica vis Nova. Tutto pronto quindi per la 26esima edizione della maratona che si presenta attraverso due modalità: la prima gara come tappa del campionato regionale alla quale parteciperanno i migliori atleti campani e non solo, e una seconda gara sulla distanza dei 10,5 km, per dare la possibilità a tutti i cittadini di cimentarsi in questo sport.

Circa 600 adesioni con la possibilità per tutti di iscriversi presso la segreteria di gara dalle 15.30 alle ore 19.00 al costo di 30 euro. Si parte quindi alle ore 8.45 di domenica nei pressi della piscina Vitale e vedrà ovviamente in vigore tutti i protocolli di sicurezza covid( mascherina alla partenza e per i primi 500m).

Importante iniziativa vedrà coinvolto anche il progetto “La Classe corre per l’Autismo” per dare la possibilità ai ragazzi di correre in un percorso che andrà da piazza della Concordia al traguardo posto alla piscina.

Si prepara una domenica storica quindi per l’intera regione e per la città di Salerno.

No Signal Service
Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.