Taste - Sapori Mediterranei

Polizia Municipale e Protezione Civile, sanificate le sedi di Eboli

Il Comando della Polizia municipale e sede del Nucleo di Protezione civile di Eboli sono stati sottoposti a sanificazione. “Ai vigili e ai volontari il mio grazie”. Ha dichiarato il sindaco Massimo Cariello. “In un momento in cui l’igiene e la cura degli ambienti, soprattutto quelli condivisi, è al centro dell’azione di contenimento del contagio del virus COVID-19, insieme alle strade e alle piazze della città, anche due fondamentali presidi di sicurezza e legalità diventano oggetto di un importante intervento di sanificazione”.

“Mi riferisco al Comando della Polizia municipale e alla sede del nucleo comunale di Protezione civile che, nella tarda serata di ieri, sono stati oggetto di un intervento di sanificazione da parte della ditta Disirat di Matteo Scarpa, che ringrazio per la donazione e per la disponibilità. Un intervento realizzato con grande professionalità che, oltre agli ambienti, ha interessato anche i mezzi in dotazione sia alla polizia che alla Protezione civile”.

“Era un atto necessario quanto dovuto. In un frangente così critico, il supporto della Polizia municipale e della Protezione civile è, e diventa ogni giorno di più, essenziale. Il loro senso del dovere, la loro presenza costante, che non conosce orari né sosta, il coraggio con il quale stanno affiancando l’amministrazione sono preziosi, indispensabili per tutta la comunità. A tutti loro, agli agenti e ai volontari, posso dire solo “grazie”.
Un grazie sentito, forte e grande come il valore che stanno dimostrando a tutta la città”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.