Impresa di Pulizia a Salerno

Poker d’assi per l’autunno dei concerti al Palasele

In arrivo Max Pezzali, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro e i Negramaro

admin

Dove e quando

20/10/2015 - 05/12/2015

Palasele, Eboli

Sarà un autunno caldo quello in programma al Palasele di Eboli che è pronto a calare un poker d’assi per inaugurare la stagione dei concerti. Max Pezzali, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro e i Negramaro sono, infatti, i nomi che la “Anni 60 produzioni” è riuscita a portare in cartellone per un esaltante viaggio nel pop italiano.

Si parte il prossimo 20 ottobre con il “Live Tour 2015″ di Max Pezzali che ha scelto Eboli per la sua unica tappa in Campania. Astronave Max è il titolo del suo ultimo album al quale si ispirerà anche il palco, disegnato come una navicella spaziale che orbiterà intorno alla scritta Max sullo sfondo. Tra pezzi di repertorio e singoli di successo il pubblico assisterà al passaggio del testimone tra le due diverse facce della carriera dell’artista.

Il secondo appuntamento sarà il 5 novembre con Cesare Cremonini, ospite per la prima volta al Palasele con il “Più che Logico Tour 2015″ che lo riporterà sui palchi dei più importanti palasport d’Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato.

Sold out da mesi per l’appuntamento con  Tiziano Ferro il 24 novembre . Con lui sul palco la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

La “rivoluzione” arriva, infine, sabato 5 dicembre con il ritorno ad Eboli dei Negramaro, da oggi in uscita con il nuovo album.

Per le info sugli eventi si può contattare lo 0894688156 o consultare il sito www.anni60produzioni.com.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.