Assistenza computer salerno e provincia

Nasce la “Salernitana for Special”

Al Torneo regionale di “Quarta Categoria- calcio e disabilità” anche i ragazzi del Villaggio di Esteban, rappresenteranno la Salernitana

IMG-20190327-WA0007

SALERNO | Ieri mattina presso la sede del Comitato Regionale Basilicata della Lega Nazionale Dilettanti a Potenza, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Torneo regionale di “Quarta Categoria- calcio e disabilità”- Basilicata , il torneo nazionale di calcio a 7 riservato ad atleti con disabilità intellettivo – relazionale e patologie psichiatriche promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con il sostegno del CSI e l’adesione convinta di tutte le componenti del mondo del calcio.

L’obiettivo è garantire agli atleti “Special” , anche in Basilicata, il diritto di giocare a calcio in un contesto ufficiale riconosciuto dalla FIGC. Nel corso della conferenza stampa sono state presentate le squadre Special partecipanti al torneo “ Quarta Categoria” nel girone Basilicata che avrà il fischio d’inizio con la prima giornata in programma domenica 31 marzo 2019. Al tavolo il presidente del CRB Piero Rinaldi, il presidente del Coni Basilicata Leopoldo Desiderio, il presidente del CSI Basilicata Nazzareno Sportella e Stefania D’Elia, Responsabile progetto Quarta Categoria Puglia. Presenti i rappresentati delle squadre partecipanti assieme agli atleti. Tra questi Carlo Noviello presidente de Il Villaggio di Esteban e Alberto Bianchi in rappresentanza della Salernitana – squadra adottante della compagine salernitana.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.