Richiedi la tua pubblicità

Meteo, venti freddi in arrivo a Salerno

Il sole tornerà per la domenica delle Palme, portando un tempo più stabile e in prevalenza soleggiato, associato anche a un deciso rialzo delle temperature

admin

Venti freddi in arrivo dalla Russia, meteo ancora instabile per la maggior parte dell’Italia. A darne notizia il 3bmeteo.com. Il fredo, con nevicate insistenti, interesserà maggiormente il Nord Italia. Ma anche il Sud avvertirà una recrudescenza dell’instabilità con formazione di una bassa pressione sul Tirreno. Fino a martedì il rischio di acquazzoni sarà maggiore soprattutto al Sud peninsulare ed in parte, Lazio, Abruzzo e Sardegna, ma da mercoledì piogge sparse tenderanno ad interessare gran parte delle regioni centro-meridionali, con nevicate in Appennino centrale fino alle quote medie. Al Sud inoltre, mentre al Nord fin da giovedì tornerà il bel tempo, l’instabilità ed i rovesci si attarderanno fino alla giornata di venerdì, a causa della circolazione di bassa pressione che solo lentamente andrà colmandosi sul Mediterraneo.
Il sole tornerà per la domenica delle Palme, portando un tempo più stabile e in prevalenza soleggiato, associato anche a un deciso rialzo delle temperature.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.