Scarpe per bambini - Millepiedi

Luci dell’Irno, a Baronissi weekend con laboratori presepiali

Fine settimana ricco di appuntamenti per Luci dell’Irno Costellazioni Infinite, la manifestazione dedicata al Natale promossa dal Comune di Baronissi e finanziata nell’ambito del Poc Campania.

9CD1B319-87EE-4D38-980E-790979375048

Fine settimana ricco di appuntamenti per Luci dell’Irno Costellazioni Infinite, la manifestazione dedicata al Natale promossa dal Comune di Baronissi e finanziata nell’ambito del Poc Campania. Il weekend sarà interamente dedicato ai bambini. Domenica 15 dicembre, in Villa Comunale, laboratori presepiali a cura della Bottega San Lazzaro: i bambini potranno scoprire le tecniche di realizzazione dei pastorelli e cimentarsi nella creazione di piccoli manufatti.

L’Aula Consiliare di Palazzo di Città ospiterà un doppio appuntamento: il 14 dicembre alle ore 20 di scena sarà “Il mago di OZ”, una commedia musicale fantastica a cura dell’Accademia del musical e dello spettacolo. Il 15 dicembre, alle ore 19.00, straordinario appuntamento con “Willy e la fabbrica di Cioccolato” spettacolare family show, in collaborazione con il Teatro Sistina di Roma. Sabato 14 dicembre si inaugura la mostra di presepi artigianali “ll Presepe nel cuore” nel suggestivo Chiostro del Convento SS. Trinità, a cura della Pro Loco Baronissi: la mostra sarà visitabile fino al 12 gennaio. Ricco il programma curato dalle Associazioni locali.

Il 14 dicembre, l’Asd Un cuore a Cavallo organizza “C’era una volta la tombola…” presso la sede associativa, alle ore 16.00; domenica 15 dicembre, “ Fiabastrocche e Battesimo della sella” al Parco “Francesco Paolo Notini” di Orignano (ore 10.00). Domenica 15 dicembre, spettacolo equestre con cavalieri acrobatici a cura dell’asd Madre Terra in Largo dei Ferrovieri alle ore 10.00. Spazio ai diversamente abili con iniziative e attività ricreative curate da Il Punto, domenica 15 dicembre alle ore 16,30 al Parco della Rinascita.

Chiude la settimana, l’esibizione dei cori in Aula Consiliare (ore 20.30) a cura dell’Associazione “Insieme Per Caso” con lo spettacolo “Io Amore: per un Natale Bambino!”. Per tutto il weekend sarà possibile visitare la città con il trenino di Natale messo a disposizione dall’Associazione Baronissi Food & Beverage e dai commercianti della città.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.