Taste - Sapori mediterranei

La lettera del vescovo Moretti: “In questo momento di difficoltà ringrazio tutti”

Le parole dell'Arcivescovo Emerito di Salerno-Campagna-Acerno Mons. Luigi Moretti, attraverso la quale ringrazia per la vicinanza e le preghiere nel momento difficile di salute che sta attraversando.

“Carissimi Amici, in questo momento di difficoltà sento il bisogno di ringraziare tutti e ciascuno per le preghiere e l’affetto mostratomi nei modi più diversi. Mi sento in un mare di preghiere.

Il Signore mi chiama a servire ancora la nostra chiesa con la preghiera e la partecipazione alla sua passione. Gli chiedo di darmi la forza di vivere con fiducia e serenità la sua volontà.
Offro “questo speciale servizio” perché il Signore conceda il dono della Comunione, soprattutto tra i sacerdoti e ci conceda il coraggio di una testimonianza della Bontà di Dio che si manifesta nell’azione salvifica di Gesù. Come qualcuno già sa, mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin e come terapia sto affrontando un ciclo di chemioterapia. Mi farà sempre piacere rendermi utile anche incontrandovi nella mia nuova casa presso la Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore.

Con amicizia e gratitudine
Don Luigi – Vescovo emerito”

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.