Assistenza computer salerno e provincia

Il programma delle opere pubbliche per San Matteo

Rifacimento manto stradale, aree per cani, spazi verdi, campi fotovoltaici e piste ciclabili

Federica D'Ambro

Questa mattina al Palazzo di Città il sindaco f.f. Enzo Napoli ha parlato degli interventi nei quartieri della città in vista del giorno di San Matteo, durante una conferenza stampa. Diversi saranno i lavori di riqualificazione per l’anno che verrà, tra cui due aree di sgambatura per cani sia al parco del Mercatello che al Parco Pinocchio, piste ciclabili che dovrebbero arrivare fino al rione Mariconda, riqualificazione di impianti sportivi e della spiaggia di Santa Teresa.

Nello specifico l’intervento prevede la creazione di laboratori didattico educativi, sala musicale, sala multimediale, come il centro polifunzionale e il campo di calcetto al Parco Arbostella. Uffici ed annessi servizi igienici all’interno della villa comunale, in vista delle Luci d’artista che portano grandi flussi turistici ogni anno. Da via dei Carrari a via San Giovanni Bosco vedremo diversi interventi di rifacimento del manto stradale. Secondo quanto si evince dalle parole di Napoli nell’immediato, circa un mese, vedremo terminata anche la Stazione Marittima. Saranno realizzati un nuovo centro fitness e wellness in zona industriale e anche un campo fotovoltaico Pip Nautica.

“Auguro ai tifosi della salernitana- dichiara Enzo Napoli- di prendere il derby con l’Avellino come una giornata di festa, un momento di dignità e di grande orgoglio per la città. L’unica problematica che ci sarà il giorno della partita sono i mezzi pubblici. Trasporti metro, sottopassaggi e alcune strade, saranno chiuse. Sarà in funzione un servizio navetta che condurrà i cittadini dal centro cittadino allo stadio Arechi”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.