Taste - Sapori Mediterranei

“Estendere vaccini anche a scuole guida e formazione privata”

Tiene banco la vicenda vaccini nelle scuole e negli istituti. A tal proposito il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro è intervenuto su una tematica di stringente attualità e vitale importanza, la vaccinazione del personale scolastico anche nel privato.

Tiene banco la vicenda vaccini nelle scuole e negli istituti. A tal proposito il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro è intervenuto su una tematica di stringente attualità e vitale importanza, la vaccinazione del personale scolastico anche nel privato: “Ho chiesto ad ASL ed autorità competenti, sollecitando anche gli enti Comune e Provincia – spiega Santoro – di estendere il vaccino in maniera preventiva e tempestiva anche a docenti, insegnanti e personali impiegati nel campo della formazione privata così come avvenuto con la scuola pubblica”.

Massima sicurezza

“Mi riferisco in particolare, ma non solo, alle scuole guida, a quelle di lingua straniera ed ai centri di formazione. C’è necessità che queste attività vengano portate avanti in massima sicurezza e come avvenuto già in altre Regioni è fondamentale dare anche a loro l’opportunità di vaccinarsi. Non devono esistere discriminazioni, il corpo docente e del personale va tutelato nella sua interezza sia nel pubblico che nel privato per l’attività di vitale importanza che svolge e per il rischio, probabilmente anche maggiore, di contagio”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.