Richiedi la tua pubblicità

Roccapiemonte, task force della polizia locale

Elevate sanzioni per oltre seimila euro

Alfonso Maria Tartarone

Giorni di intensa attività per gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Roccapiemonte. Seguendo le direttive del nuovo Comandante Felice Mollo, dopo gli incontri tenuti con il Sindaco Carmine Pagano e il vice sindaco nonché delegato alla Polizia Locale Roberto Fabbricatore, negli ultimi giorni gli agenti hanno effettuato controlli a tappeto su tutto il territorio cittadino con posti di blocco.

Nel mirino sono finite un numero considerevole di autovetture che erano sprovviste di assicurazione e/o revisione. Sono stati elevati verbali a carico dei proprietari di veicoli non in regola perché non revisionati o senza assicurazione per sanzioni che hanno superato un valore complessivo di 6 mila euro.

Il Comandante Mollo annuncia che i controlli proseguiranno in maniera costante e verranno intensificati durante il periodo estivo al fine di prevenire e sanzionare quelle condotte e quei comportamenti illeciti sulle strade cittadine, al fine di garantire sempre più sicurezza ai cittadini. “Ogni giorno – fa sapere il Comandante Mollo – vengono accertate infrazioni per la mancanza di copertura assicurativa o per la mancanza di revisione periodica dei veicoli circolanti; si tratta di un’attività importantissima in quanto le violazioni contestate sono relative a veicoli la cui circolazione, per motivi e in misura diversa, risulta comunque potenzialmente molto pericolosa”. In relazione ad uno specifico episodio, avvenuto la settimana scorsa, dell’avvicinamento di soggetti ad alcuni minorenni, il Comandante Mollo ha tenuto a precisare che ci sono indagini in corso da parte dei Carabinieri e che il Comando di Polizia Locale sta dando il massimo supporto ai militari dell’Arma raccogliendo anche le immagini delle telecamere del sistema di video sorveglianza presenti sul territorio di Roccapiemonte.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.