Richiedi la tua pubblicità

“Tanti auguri mamma”, canti e balli nel 1° Circolo della E.Pesce di Mercato San Severino

Una giornata di festa e celebrazione per tutte le mamme.

WhatsApp Image 2024-05-10 at 3.26.29 PM

La scuola elementare E. Pesce del 1° Circolo Didattico di Mercato San Severino, diretto dalla Dirigente Scolastica Laura Teodosio; ha celebrato una “giornata speciale dedicata alle mamme” con canti, balli e tanto amore.
La festa, organizzata dagli insegnanti e dagli studenti, è stata un’occasione per dimostrare tutto l’affetto e la gratitudine verso le mamme, celebrando il loro ruolo fondamentale nelle vite dei bambini.
Lo spazio esterno della scuola si è trasformato in un palcoscenico di festa, con i piccoli studenti pronti a rendere omaggio alle loro mamme attraverso canti e balli emozionanti.
Fin dalle prime ore del mattino, l’atmosfera nella scuola era carica di eccitazione e allegria. Gli studenti hanno preparato con cura spettacoli di canto e danza, dedicando canzoni speciali alle loro mamme. Le classiche canzoni personalizzate in italiano ed in inglese sono state accompagnate da sorrisi ed emozioni che ha commosso i cuori delle tante mamme presenti.
I sorrisi e gli applausi delle mamme hanno reso l’atmosfera ancora più calorosa e accogliente, trasformando la festa in un’esperienza indimenticabile per tutti.
Le mamme presenti non hanno potuto trattenere le lacrime di commozione e orgoglio nel vedere i loro piccoli esibirsi con tanta passione e determinazione.
“È stata una giornata indimenticabile”, hanno dichiarato molte mamme. “Vedere i nostri figli così coinvolti e felici è stato meraviglioso.
Oltre alle esibizioni musicali, gli studenti hanno realizzato lavoretti e piantine grasse ottenute da talee per le loro mamme, mostrando tutta la loro creatività e dedizione. I corridoi della scuola sono stati adornati da disegni colorati, biglietti d’auguri e altri piccoli gesti di affetto.
È stata l’occasione perfetta per rafforzare i legami tra la scuola e la comunità e per celebrare l’importanza della famiglia e dell’amore materno.
La Dirigente Scolastico Dott.ssa Laura Teodosio ha ringraziato di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa giornata. “Le mamme sono dei veri tesori e meritano tutto l’amore e l’apprezzamento del mondo.” Il legame tra madre e figlio è qualcosa di veramente speciale,” ha commentato la dirigente scolastica, “È meraviglioso vedere come i nostri studenti abbiano reso omaggio a questo legame in modo così creativo e toccante. Siamo orgogliosi di essere parte di una comunità scolastica così amorevole e solidale.”
L’evento si è concluso con un caloroso applauso da parte di tutti i presenti, seguito da abbracci e sorrisi tra studenti, insegnanti e genitori. La giornata rimarrà sicuramente impressa nei cuori di tutti come un momento indimenticabile di celebrazione dell’amore materno e della comunità scolastica.
In un mondo sempre più “frenetico e distante”, eventi come questo ci ricordano l’importanza di rallentare e apprezzare le persone care che ci circondano.
La scuola “E. Pesce” si conferma ancora una volta come un punto di riferimento per la comunità di Mercato San Severino, non solo per l’eccellenza accademica, ma anche per l’attenzione e il calore umano che dimostra verso le famiglie e la comunità locale.

WhatsApp Image 2024-05-10 at 3.26.30 PM (1)

WhatsApp Image 2024-05-10 at 3.26.30 PM

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.