Richiedi la tua pubblicità

Convocati contro il Cittadella: fuori Cerci, torna Lombardi

Il tecnico: "La squadra sta continuando a lavorare bene, c’è tanta voglia di fare e di riscattare la sconfitta di Ascoli. Ci aspettiamo tutti risposte importanti a partire da domani in questo senso".

salernitana asalerno post

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Cittadella. Il match di domani sera sarà diretta da Manuel Volpi di Arezzo. Assistenti: Damiano Margani (sez. Latina) – Mattia Scarpa (sez. Reggio Emilia). IV uomo: Gino Garofalo (sez. Torre del Greco).

PORTIERI: Micai, Lazzari, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone.

Ventura alla vigilia

“Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra che l’anno scorso ha sfiorato la Serie A. Anche quest’anno il Cittadella ha fatto un campionato sopra le righe e saremo chiamati a fare del nostro meglio in una gara sicuramente complessa”. Queste le parole del tecnico granata Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana – Cittadella. Il tecnico granata ha quindi concluso: “La squadra sta continuando a lavorare bene, c’è tanta voglia di fare e di riscattare la sconfitta di Ascoli. Ci aspettiamo tutti risposte importanti a partire da domani in questo senso”.

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.