No Signal Service

Castori vede Lecce: “Domani conta il risultato”. Assente Gondo, ci sono Anderson e Cicerelli

"Mancano otto gare, saranno tutte decisive" le parole del tecnico.

E’ stato diramato da Fabrizio Castori l’elenco dei convocati per il match di domani dove la Salernitana affronterà il Lecce di Eugenio Corini. Assente in lista Cedric Gondo, non sarà del match, dando così “poche” variabili di scelta al tecnico nel reparto avanzato.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Bogdan, Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Kristoffersen, Tutino.

“Domani conta il risultato e per ottenerlo servirà un’ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. Affrontiamo un avversario molto forte a cui non bisogna concedere nulla. Credo sarà una partita combattuta fra due squadre forti che si giocano qualcosa di importante. Dobbiamo essere bravi a fare la nostra partita a prescindere dal valore del Lecce. Dobbiamo mantenere l’atteggiamento giusto a livello tattico”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lecce – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra è cresciuta molto nel corso del campionato, adesso abbiamo una caratura importante. Gli infortuni non fanno mai piacere, ma chiunque scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Non facciamo calcoli, andiamo in campo e cerchiamo di fare il massimo ogni partita. Mancano otto gare e saranno tutte decisive”.

Lecce con Coda e Pettinari

Corini, come è noto, dovrà rinunciare a Mancosu per il match interno contro i granata, con gli occhi puntati sui diffidati tra cui Coda ed Henderson. Intanto sembra essere definito l’11 iniziale con il 4-3-1-2 che vedrà davanti a Gabriel Lucioni e Meccariello. Sugli esterni Maggio e Zuta. In mediana il trio composto da Majer, Tachtsidis e Bjorkengren, dietro le punte Pettinari e Coda dovrebbe agire Henderson.

Salernitana vs Lecce

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.