Taste - Sapori Mediterranei

Casco refrigerante nei trattamenti chemio al Ruggi: “Mancano 16mila euro”

Il consigliere Celano scrive al sindaco di Salerno

“L’Associazione DixHuit, sostenuta dal blog “I volti di Cassandra”, si è meritoriamente attivata per una raccolta fondi per l’acquisto di un casco refrigerante che consente alle donne sottoposte a trattamenti chemioterapici di non perdere i capelli durante la terapia”. Così, in una nota, il consigliere comunale Roberto Celano al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

“Ad oggi sarebbero stati raccolti circa 20,000 euro sui 36,000 necessari. Per accelerare i tempi di acquisto della suddetta strumentazione, sarebbe necessario l’intervento di supporto della Regione Campania”.

“Le chiedo, pertanto, di sostenere tale iniziativa attraverso un suo autorevole intervento che solleciti il Presidente della Regione Campania affinché la stessa possa integrare, con un proprio contributo, la raccolta fondi avviata. Ciò consentirebbe di procedere rapidamente all’acquisto del suddetto macchinario che potrebbe essere in breve tempo e senza indugio consegnato al Day Hospital oncologico del Ruggi d’Aragona di Salerno”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.