Richiedi la tua pubblicità

Protocollo d’Intesa tra Cassa di Risparmio e Centro Servizi per il Volontariato

Una importante collaborazione tra i due enti, finalizzata alla diffusione e all'applicazione dei principi contenuti del Codice del Terzo settore, nonché a favorire lo sviluppo di attività e strumenti efficaci a beneficio della comunità salernitana.

admin

Siglato il Protocollo d’Intesa tra Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e CSV – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno.
Al momento della firma, insieme al Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino e al Presidente del CSV, Agostino Braca erano presenti Francesco Paolo Innamorato, Direttore Fondazione Carisal, Massimiliano Graniti, Consigliere di Amministrazione della Fondazione e Alfredo Senatore, Direttore CSV della Provincia di Salerno.
Da oggi si avvia, pertanto, una importante collaborazione tra i due enti, finalizzata alla diffusione e all’applicazione dei principi contenuti del Codice del Terzo settore, nonché a favorire lo sviluppo di attività e strumenti efficaci a beneficio della comunità salernitana.
“Una collaborazione, che ci vedrà impegnati a stimolare e favorire forme di coinvolgimento più ampie di sviluppo del benessere sociale attraendo tutti gli attori interessati per porre in essere iniziative comuni di promozione della crescita della cultura della solidarietà, del volontariato e della cittadinanza attiva” hanno dichiarato, di comune accordo, Domenico Credendino e Agostino Branca.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.