Scarpe per bambini - Millepiedi

Una oasi di bellezza a pochi passi dal Parco Pinocchio: inaugurato il Centro Estetico Rea

7D602D1B-1792-483B-A567-8509B9CE83A1

Una oasi di bellezza a pochi passi dal parco Pinocchio. Nasce così il Centro Estetico Rea, ieri l’inaugurazione del complesso di via Matteo Galliano 4. Il Centro è composto da personale professionale e qualificato, uno dei punti di forza è legato ai prodotti, i migliori ricercati nel settore, e le apparecchiature di ultima generazione per la cura del viso e del corpo.

La mission

La “mission” del Centro Estetico Rea è quella di offrire al cliente momenti di piacere e di benessere durevoli nel tempo, di regalare un’immagine positiva di sé, che si traduce in una maggiore consapevolezza e in una maggiore sicurezza della persona. Rendere il Centro Estetico una vera e propria oasi di bellezza.
Come detto al centro si lavora costantemente per la ricerca dei migliori prodotti e grazie alla presenza delle apparecchiature di ultima generazione si possono effettuare trattamenti all’avanguardia, innovativi e ad alta efficacia. Il personale REA, inoltre, è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi inestetismo e per consigliare i trattamenti più adatti alle esigenze dell’utente.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.