Richiedi la tua pubblicità

Statale 18 che collega Salerno e Vietri: nuova disposizione al traffico

Cambia la circolazione in determinati giorni ed orari lungo la Statale 18 nel tratto vietrese interessato dai lavori di realizzazione del vettore meccanico

Il Comune di Vietri sul Mare prende provvedimenti per alleggerire il traffico lungo la Ss18 interessata da un doppio cantiere: l’uno sul territorio vietrese (per la realizzazione di un ascensore che collega la stazione ferroviaria a piazza Matteotti) e l’altro a Salerno per la messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta l’ex distributore di benzina Total.

Su impulso dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Benincasa, e su proposta del consigliere comunale delegato alla viabilità Vincenzo Alfano, il comandante della polizia municipale Antonio Barbuti ha emesso una disposizione al fine di garantire una più fluida circolazione nel tratto interessato dai lavori. Oltre a due ordinanze emesse per disciplinare il transito e la sosta lungo via Colombo e via Costabile, cambia la circolazione in determinati giorni ed orari lungo la Statale 18 nel tratto vietrese interessato dai lavori di realizzazione del vettore meccanico.

In particolare, i veicoli provenienti da nord, quindi da Cava de’ Tirreni, direzione Salerno, dovranno imboccare via XXV luglio per poi rimettersi sull’ex statale, bypassando così il cantiere. La deviazione opererà dalle ore 8,00 alle ore 11,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00 dal lunedì al venerdì.

Il sabato e la domenica dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle 21,00. La circolazione stradale sarà gestita dal comando di polizia municipale supportato dai volontari dell’associazione Anta. I veicoli provenienti da Salerno verso Cava de’ Tirreni circoleranno regolarmente sull’ex statale 18.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.