Taste - Sapori mediterranei

Nuovo ospedale di Salerno: vincitori di gara esclusi dalla graduatoria

L'aggiudica è stata annullata e si procederà allo scorrimento della graduatoria per affidare la progettazione del nuovo ospedale salernitano.

Federica D'Ambro

67817076_1248093955372416_4700467996072607744_n

SALERNO. Lo scorso maggio 2019 era stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’affidamento dei lavori del nuovo ospedale di Salerno. Ad aggiudicarsi la progettazione è stato il gruppo Steam, Pinearo e Valle Progettazione. Nella giornata di ieri, però, come annunciato dall’associazione Arcan (Salerno cantieri & architettura) sulla pagina facebook, il raggruppamento vincitore è stato escluso dalla gara in quanto non ha dimostrato di possedere tutti i requisiti che aveva dichiarato all’atto della partecipazione. Quindi, ad oggi, l’aggiudica della gara è stata annullata e si procederà allo scorrimento della graduatoria, come si legge, “previa verifica effettiva dei requisiti, considerando l’offerta presentata dal raggruppamento costituto dallo studio Altieri insieme ai sud coreani di Samoo Architects & Engineers”.

La gara ancora aperta dunque a nuove aziende e possibilità, servirà ad assegnare in una sola fase il servizio di progettazione, di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva ed il coordinamento per la sicurezza per la realizzazione del nuovo ospedale.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.