Richiedi la tua pubblicità

Salerno, attracca la prima nave da crociera del 2022 – FOTO

Il sindaco Napoli: "Sono certo che la nostra città saprà accogliere gli oltre 60mila turisti che sbarcheranno"

Francesco Pecoraro

 

La nota del sindaco Vincenzo Napoli:

“È attraccata oggi la prima nave da crociera che inaugura questa bella e intensa stagione crocieristica 2022. Sono certo che la nostra città saprà accogliere gli oltre 60mila turisti che sbarcheranno a Salerno, ammirando le nostre bellezze storiche, paesaggistiche e architettoniche. Sarà una grande occasione anche per il rilancio del commercio salernitano. Noi siamo pronti e come Amministrazione comunale stiamo lavorando su più fronti per una sempre maggiore valorizzazione del nostro territorio.”

 

La nave

La nave MEIN SCHIFF 6 è una nave Passenger (Cruise) Ship costruita nel 2017 che naviga attualmente sotto bandiera della Malta.

Mein Schiff 6 è la quarta di una serie di navi costruite dal cantiere di Turku per TUI Cruises. Con la Mein Schiff 6 l’obiettivo era quello di migliorare ulteriormente le navi precedenti con alcune messe a punto basate sul feedback dei passeggeri e allo stesso tempo costruirla con meno ore rispetto a prima.

 

sal - prima nave da crociera a salerno 2022 sal - prima nave da crociera a salerno 2022 sal - prima nave da crociera a salerno 2022

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.