Taste - Sapori Mediterranei

“Pazzia”, il nuovo format per vivere la spiaggia a ritmo di musica arriva al Dolcevita

Inaugura domani, dalle ore 12, il nuovo format ideato dall'organizzazione "La Nuit". Tanta musica e scenari idilliaci accompagneranno i giovani fino alla mezzanotte

admin

Con l’arrivo della stagione estiva torna in città anche la location più gettonata dai giovani salernitani, il “Dolcevita”, che sarà teatro, a partire da domani, della nuova serie di eventi proposti dall’organizzazione “La Nuit”. In una città che ha fatto del mare, delle spiagge, e della costa il suo tesoro, infatti, nasce il primo evento settimanale on the beach, anti disco club, anti aperitivo. Scenografie stravaganti, temi ad hoc, animazione coi fiocchi, paesaggi idilliaci, 12 ore di deejay set con artisti da tutto il mondo, per un prodotto del tutto unico e nuovo. L’evento domenicale “Pazzìa” Beach Party inaugura domani 11 Giugno, dalle 12.00 alle 00.00 e accompagnerà per tutta la giornata i giovani a ritmo di musica.
“Abbiamo deciso di intraprendere una strada a noi completamente nuova”- dichiara il general manager Armando Maffei, ideatore del format insieme ai soci Kevin Russo, Marco Rizzo e Vittorio Romano, affermando-” Abbiamo affiancato agli eventi notturni e le one night, un format domenicale on the beach, con temi ad hoc, giochi acquatici, intrattenimento, musica e tanta animazione. Area Dance, area relax & solarium, area beach ed infine area food & risorazione. Tutto coronato dal nostro staff console. Una sorta di Luna Park in spiaggia, arricchito dalla qualità che ci ha sempre contraddistinto, grazie al nostro magnifico staff.”

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.