Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Paperboy compie 2 anni e presenta il premio dedicato a Zaccaria Tartarone

Omaggio all'indimenticato giornalista salernitano: premio giornalismo sportivo Zaccaria Tartarone

Domani, alle ore 11, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei due anni di attività del Periodico “PaperBoy – laboratorio giornalistico sociale”.

All’incontro interverranno: il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli; l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano; il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli; il membro del Consiglio di disciplina territoriale dell’Ordine dei Giornalisti Massimiliano Amato; il direttore di PaperBoy Umberto Adinolfi; il presidente de Il Villaggio di Esteban, cooperativa sociale editrice del periodico, Carlo Noviello; il presidente di Giovamente Luca Goffredo, che collabora al progetto.

Saranno presenti Luca Boffa, Matteo Vicinanza e Carmine Cristiano, i primi tre redattori di PaperBoy che, lo scorso mese di maggio hanno ricevuto il tesserino di giornalisti pubblicisti.

La circostanza sarà occasione per presentare la prima edizione del Premio PaperBoy – premio giornalismo sportivo, intitolato all’indimenticato giornalista salernitano Zaccaria Tartarone, alla presenza del figlio Alfonso Maria, giornalista presso la Redazione di Telediocesi Salerno. Il premio si articolerà in più sezioni: dalla carta stampata al web, dalla tv ai social.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.