Taste - Sapori mediterranei

Olevano sul Tusciano: Accoltella l’ex moglie sotto casa dei genitori

Un fendente alla ex moglie, netto, sul collo e poi è fuggito via. E' successo a Olevano sul Tusciano, in località Salitto, poche ore fa proprio davanti la casa dei genitori della ragazza.

AGGIORNAMENTO 18:35 | Si è tolto la vita in una casa, impiccandosi, l’uomo di 38 anni che ha accoltellato la 33enne questo pomeriggio. La ragazza ora è ricoverata al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, le sue condizioni restano critiche. I Carabinieri hanno ritrovato il corpo dell’uomo senza vita, si lavora per ricostruire quanto accaduto nelle ultime ore, dal colpo a Salitto fino agli spostamenti del 38enne che si è suicidato.

Un fendente alla ex moglie, netto, sul collo e poi è fuggito via. E’ successo a Olevano sul Tusciano, in località Salitto, poche ore fa proprio davanti la casa dei genitori della ragazza, 33enne, colpita violentemente. La giovane, mamma di un bimbo, è caduta immediatamente a terra perdendo i sensi, quando i soccorritori sono arrivati sul posto l’hanno trovata in una pozza di sangue trasportandola d’urgenza all’ospedale di Battipaglia. Sul caso indagano i Carabinieri diretti dal tenente Maddalena. I due giovani non stavano più insieme da diverso tempo, il gesto dell’uomo dopo una lite avvenuto proprio sotto casa dei genitori di lei.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.