Scarpe per bambini - Millepiedi

Mara Klepero l’ex modella a Scena Teatro

Ospite di eccezione l'ex modella, regina della dolce vita romana Mara Klepero

Pasquale Petrosino

Ad approdare insieme alle vincitrici,sul Red Carpet, del Premio Nazionale Scena Teatro 2019 è la ex modella, conduttrice nonché regina della dolce vita romana, Mara Klepero. Una profonda amicizia lega la modella al regista Antonello De Rosa. ” Mara è una persona dal cuore grande, grazie a lei abbiamo intessuto legami importanti lavorativi” afferma il regista ” è una gioia averla alla serata di Gala, come ospite di eccezione”. La Klepero è senza ombra di dubbio l’amica dei VIP, colei che conosce in fondo il mondo dello spettacolo, regina delle notti romane, ha sfilato per i più importanti stilisti mondiali. Donna diplomatica illuminerà ancor di più la serata di Gala che si svolgerà sabato 28 Settembre alle ore 20.30 presso Auditorium del Centro Sociale di Salerno.

Mara Keplero, laureata in filosofia e storia della filosofia, all’Università “La sapienza”di Roma; debuta nel mondo artistico prima come modella, sfilando per prestigiose Maison di moda Internazionali.

Studia teatro al Laboratorio teatrale ARGOT di Vittorio Caprioli.Giunge in televisione conducendo programmi di intrattenimento “La giostra, La Tv dei più piccini” per TV4. Per un breve periodo a collaborato sul’VIVI ROMA.

Bla-bla-non solo chiacchiere-regia Gianni Testa, ancora in onda su SKY e in replica su SuperNova.

La lampada di Aladino insieme a PUSSYCAT, opinionista su T9 e SKY977, Nait-nait9.

Ospite di una puntata dell’Istrutoria di Giuliano Ferrara.

Con Milly D’abbraccio ha condotto La vendita promozionale della PanterVideo. Ha collaborato in radio per “Radio vergogna”: Inciviltà della politica mondiale. Per un periodo ha vissuto in Francia dove ha condotto per la televisione francese “La maison”.Gioco a premi.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.