Taste - Sapori Mediterranei

Fiamme in Costiera, continua l’emergenza a Scala

Da questa mattina è giunto in aiuto anche l'elicottero Erickson, denominato Orso Bruno, della Protezione Civile Nazionale, che sta effettuando i lanci di bonifica e spegnimento sulla zona interessata dall'incendio

Federica D'Ambro

Un vasto incendio sta interessando dal primo pomeriggio di ieri la zona montuosa di Punta d’Aglio, uno dei punti più belli di Scala, uno dei più antichi della Costiera Amalfitana. Sono a lavoro dal primo pomeriggio la squadra anti incendio della Comunità Montana e i volontari che stanno cercando di domare le fiamme. Sul posto anche il Sindaco Luigi Mansi.
Continuano senza sosta le operazioni di spegnimento, grazie agli operai della squadra anti incendio della Comunità Montana e ai volontari della P.A. Millennium Amalfi le fiamme in gran parte sono state domate e si sta provvedendo alle operazioni di bonifica. Da questa mattina è giunto in aiuto anche l’elicottero Erickson, denominato Orso Bruno, della Protezione Civile Nazionale, che sta effettuando i lanci di bonifica e spegnimento sulla zona di Punta d’Aglio interessata dall’incendio.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.