Assistenza computer salerno e provincia

Abbandono dei rifiuti, pugno duro dei Vigli Urbani

Bonificate tre strade salernitane

Federica D'Ambro

Questa mattina, su indicazione del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, in collaborazione con personale di Salerno Pulita, ha effettuato un controllo dell’intero territorio cittadino ai fini della repressione del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti. Si è proceduto, in particolare, alla bonifica delle seguenti strade cittadine: via Monticelli, via Romero, via Sant’Eustachio, via Fuardo e via San Luca. Nel contesto delle operazioni, a seguito di ispezione delle buste, è stato possibile risalire a 4 responsabili degli abbandoni, che saranno sanzionati con verbale da 500 euro.
Nel rispetto delle norme al codice della strada e dei regolamenti comunali sono stati disposti servizi pattugliamento e presidi di controllo e sicurezza stradale nei punti nevralgici di maggiore interesse alla circolazione veicolare. Sorpresi 3 automobilisti alla guida dei veicoli facendo uso dei cellulari. Contestata l’infrazione secondo legge. Verbalizzati e sanzionati utenti che hanno occupato i riservati invalidi in via San Giovanni Bosco, via de Felice, via Madonna di Fatima.
Rilevamenti di infortunistica stradale sono stati svolti per un incidente avvenuto ieri sera in via Mauri. A seguito del sinistro si è rilevato che il conducente di uno dei due veicoli coinvolti, non aveva mai conseguito la patente di guida e che il motociclo era sprovvisto di copertura assicurativa. Il mezzo è stato sequestrato.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.