Impresa di Pulizia a Salerno

Le opere di opere di Isaac Cordal nel centro storico di Salerno – LE FOTO

Solo una parte delle realizzazioni dell'artista, la soddisfazione della Fondazione Alfonso Gatto

“L’album (quasi completo) delle opere di Isaac Cordal”.  Così la Fondazione Alfonso Gatto ha presentato alcune opere posizionate in città.

“Disseminate oggi per il centro storico di Salerno. Potrebbe essere l’occasione, nel cercarle, di riscoprire angoli dimenticati della nostra città. Un ringraziamento particolare alla Fondazione Filiberto e Bianca Menna nella persona del presidente Claudio Tringali per aver condiviso con noi l’importante progetto delle “Residenze d’Artista”.

Prosegue la nota della Fondazione Alfonso Gatto:

“Un ringraziamento doveroso a #SalernoApartments per aver messo a disposizione gratuitamente la bellissima residenza Hidra di via de Renzi. Grazie a Paola de Roberto per essere stata il “trait d’union” tra gli istituti ed il Comune di Salerno che ha patrocinato l’iniziativa.
Siamo sempre più convinti che operazioni di questo tipo servano a caratterizzare la nostra offerta culturale con uno sguardo diverso che vede nell’ innovazione e nella sperimentazione un terreno sul quale fare attecchire nuove idee e proficue collaborazioni. Auspichiamo che Salerno possa diventare la città delle Arti Urbane, i muri delle Fornelle con oltre 15 artisti, le tante poesie murali di Greenpino Pino, le scalinate dei Mutilati di Alice Pasquini ed oggi le piccole sculture di Isaac Cordal. Un’offerta culturale alternativa da promuovere e da ampliare”.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.