Richiedi la tua pubblicità

Vietri sul Mare, la Regione approva i tirocini di “Garanzia Giovani”

L'Amministrazione comunale di Vietri sul Mare ha comunicato che la Regione Campania ha approvato il progetto per l'attivazione di dodici tirocini nell'ambito del Par "Garanzia Giovani"

L’Amministrazione comunale di Vietri sul Mare ha comunicato che la Regione Campania ha approvato il progetto per l’attivazione di dodici tirocini nell’ambito del Par “Garanzia Giovani”.

Il progetto, che vede come promotore per la completa gestione e realizzazione dei tirocini la Formamentis Soc. Coop, è indirizzato ai giovani di età inferiore ai 30 anni, che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore e che non siano impegnati in un’attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo. Il tirocinio sarà retribuito secondo gli importi previsti dal bando regionale. Per poter partecipare alla selezione, i ragazzi dovranno registrarsi sul portale della Regione, all’indirizzo: https://cliclavoro.lavorocampania.it/pagine/garanzia-giovani.aspx

Una iniziativa sostenuta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Benincasa, su indicazione dell’assessorato alle politiche giovanili retto da Mario Pagano.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.