Taste - Sapori Mediterranei

Salerno e provincia: oltre 200 i vaccinati ieri

Le attività si sono svolte in massima sicurezza e tranquillità, e non si sono registrate reazioni o effetti particolari nel personale vaccinato.

categoria cronaca

Sono più di 200 i vaccinati nella giornata di ieri negli ospedali afferenti all’Asl Salerno. A pubblicare i numeri delle iniezioni è Tv Medica tramite l’Asl di Salerno. Le attività si sono svolte in massima sicurezza e tranquillità, e non si sono registrate reazioni o effetti particolari nel personale vaccinato. L’Asl Salerno, al termine della prima giornata di vaccinazioni anti-covid effettuate presso i quattro ospedali individuati quali Hub aziendali, ha quindi fornito il consuntivo delle vaccinazioni effettuate:

Ospedale “S.Maria della Speranza” di Battipaglia: 75

Ospedale “S.Luca” di Vallo della Lucania: 70

Ospedale “Umberto I di Nocera Inferiore”: 34

Ospedale “Luigi Curto” di Polla: 30

Per un totale di 209 dipendenti vaccinati. L’Asl Salerno comunica che tutte le attività si sono svolte in massima sicurezza e tranquillità, e che non si sono registrate reazioni o effetti particolari nel personale vaccinato. Anche la piattaforma telematica per la registrazione dei dati non ha procurato alcun problema. Le attività proseguiranno regolarmente nei prossimi giorni: a Battipaglia il centro sarà operativo anche oggi , a Vallo della Lucania si opererà sabato e domenica, a Polla e Nocera Inferiore si riprenderà il prossimo lunedì.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.