Taste - Sapori Mediterranei

Furti nelle case vacanze, arrestati 4 ladri nel salernitano

Il lavoro dei Carabinieri della compagnia di Sapri è riuscito ad individuare quattro persone, in zone diverse, colpevoli di alcuni furti effettuati quest'estate

Federica D'Ambro

Arrestati 4 malviventi colpevoli di alcuni furti effettuati quest’estate nel golfo di Policastro. I Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno deferito all’autorità giudiziaria N.A., 54enne, trovato in possesso presso la sua abitazione di materiale risultato di provenienza furtiva. I militari, infatti, hanno accertato il materiale, per un valore complessivo di 8.000 euro, era lo stesso sottratto da 4 abitazioni in località Valle di Natale di San Giovanni a Piro qualche tempo addietro. Il tutto è stato restituito dai Carabinieri ai legittimi proprietari, mentre l’uomo dovrà rispondere del reato di furto e ricettazione.
Stesso destino per i 3 soggetti deferiti a piede libero alla competente autorità giudiziaria dai militari della Stazione di Vibonati. I militari sono riusciti a risalire tramite il controllo presso alcuni “compro oro” ai tre individui, che dovranno rispondere di alcuni furti in appartamento tra le località di Ispani e Vibonati. I militari sono riusciti a recuperare parte della refurtiva in oro, per un valore complessivo di 5.000 euro, anche questa restituita ai legittimi proprietari.
Infine, è stato deferito a piede libero A.M. 60 anni, per il reato di furto. Lo stesso è risultato autore di un furto di 450 euro commesso ai danni della proprietaria della Tabaccheria in centro a Rofrano.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.