Impresa di Pulizia a Salerno

Eboli: “Natale da gustare” all’insegna della solidarietà

Un successo per la seconda edizione dell'iniziativa organizzata dalle Amiche Buongustaie and Friends in collaborazione con Cantina Segreta

admin

Prelibatezze culinarie della tradizione natalizia ebolitana e non solo preparate con amore e maestria per raccogliere fondi da donare in beneficenza. E’ questo lo spirito che muove, per il secondo anno consecutivo, l’Associazione “Le amiche buongustaie” che in collaborazione con il ristorante Cantina Segreta e il patrocinio del comune di Eboli, organizza l’evento “Natale… da gustare – Profumo di torta, profumo di solidarietà”.

Struffoli, zeppole, panettoni, biscotti alla cannella, ma anche salami al cioccolato, tortine alla pasta di zucchero e cantuccini alle mandorle. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza ad alcune strutture sociali che si occupano di minori e di donne in difficoltà.

«Una serata di beneficenza per aiutare per regalare un sorriso a chi soffre, a chi è solo – afferma Carmen Autuori, presidente dell’associazione “Le amiche buongustaie”–. Crediamo fortemente che una goccia, insieme a tante altre, possa contribuire ad alimentare un oceano. Ringraziamo Cinzia Belardi e Cosma Di Biase di Cantina Segreta per averci messo ancora una volta a disposizione la struttura. La solidarietà e la beneficenza consolidano i rapporti e danno una carica maggiore».

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.