Richiedi la tua pubblicità

Domani riprende ufficialmente la manutenzione del verde pubblico

Dopo 9 mesi si riparte, a stretto giro anche l'aggiudica nei parchi

“Sono stati mesi complicati che hanno visto la città in sofferenza ed anche noi dalla nostra parte abbiamo sofferto vedendo una la città in uno stato censurabile. Abbiamo svolto un lavoro assiduo ed importante: nella Pubblica Amministrazione non sono possibili strade semplificate e ci siamo trovati da un momento all’altro senza poter fare manutenzione in città. Questo – ha dichiarato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli – ha portato a degli scompensi inevitabili ma abbiamo lavorato in questi mesi per mettere in piedi una gara che è stata aggiudicata e che ora vede la ditta partire con i lavori già da domani”.

“Ora partiamo con i capistrada: a breve ci sarà l’aggiudica anche nei parchi e ritorniamo alla condizione iniziale che ci consente però di programmare e di svolgere un lavoro ordinato così come merita la nostra città. Ai concittadini va un grande ringraziamento per la pazienza ed il senso civico invitandoli anche a rispettare il nuovo calendario della raccolta differenziata”.

“Gran parte degli ex lavoratori sono stati ricollocati nel rispetto della clausola sociale che avevamo inserito. Noi verificheremo il lavoro che si svolgerà effettuando un’azione di sindacato ispettivo insieme con tutti i consiglieri”.

UMR_5512

UMR_5505

UMR_5496

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.