Taste - Sapori Mediterranei

Aggressione a dipendente, Salerno Pulita: “Sconcertati”

Così Antonio Ferraro, amministratore unico dimissionario di Salerno Pulita, che ha commentato il grave episodio accaduto ieri mattina quando un addetto allo svuotamento delle campane del vetro è stato aggredito da un automobilista che evidentemente non intendeva aspettare il completamento dell’operazione in via Vernieri.

“Siamo sconcertati per l’aggressione subita da un nostro dipendente, per la violenza esercitata contro una persona che stava svolgendo il proprio lavoro per garantire il decoro della città. Saremo accanto al lavoratore, a cui esprimiamo la nostra solidarietà, anche in sede legale. Alle persone che eventualmente hanno assistito al pestaggio chiediamo di collaborare con gli inquirenti per fornire indicazioni utili per l’individuazione del responsabile”.

Così Antonio Ferraro, amministratore unico dimissionario di Salerno Pulita, che ha commentato il grave episodio accaduto ieri mattina quando un addetto allo svuotamento delle campane del vetro è stato aggredito da un automobilista che evidentemente non intendeva aspettare il completamento dell’operazione in via Vernieri, che richiede solo alcuni minuti, colpendolo al naso con un pugno e poi a calci. Il dipendente di Salerno Pulita ha riportato la rottura del setto nasale e la frattura di una costola.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.