Assistenza computer salerno e provincia

Natale in vetrina per i negozi di Positano

Da oggi parte il concorso per tutte le attività commerciali del comune costiero

277

Da oggi 15 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018 tutte le attività commerciali del Comune di Positano potranno partecipare al concorso, che appare totalmente rinnovato, soprattutto nelle modalità di proclamazione dei due vincitori.
Com’è noto, al concorso possono partecipare, allestendo le proprie vetrine, bar, ristoranti, negozi e attività commerciali presenti sul territorio di Positano.
Chiunque voglia partecipare al concorso dovrà inviare via mail (al seguente indirizzo: segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it ) 3 fotografie della propria vetrina (centrale, lato destro e lato sinistro) dal 15/12/17 al 07/01/18.
I vincitori saranno scelti da una commissione costituita da tre esperti in grafica pubblicitaria o fotografia, arte, interior design o scenografia. I primi due candidati che avranno ottenuto il maggior punteggio riceveranno in premio la possibilità di apporre, in posizione di rilievo, il proprio banner pubblicitario- commerciale all’interno delle cartine turistiche che il Comune di Positano distribuisce tramite gli info- point durante il periodo estivo. Un modo per ottenere grande visibilità dato che da maggio a ottobre di quest’ anno ne sono state distribuite ben 22.000.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.