Assistenza computer salerno e provincia

“Io Dico No ai Botti”: ritorna la campagna del megastore Dog&Cat – FOTO

Ogni anno uccidono circa 5 mila animali

279

Una foto per dire no ai botti di Capodanno, che ogni anno uccidono mediamente 5 mila animali. Ritorna, dopo il successo dello scorso anno, la campagna promossa da Dog&Cat, marchio con oltre 30 anni di storia nella vendita di prodotti ed accessori per gli animali. Nel megastore di via Verdi a Montecorvino Pugliano (località Pagliarone), i clienti potranno aderire all’iniziativa facendosi scattare una foto nella cornice grafica presente al banco informazioni. Inoltre, chi non riuscirà a raggiungere il megastore potrà inviare la propria foto alla pagina Facebook di Dog&Cat. Condizione necessaria, l’utilizzo dell’hashtag “#IoDicoNoaiBotti”.

L’obiettivo di questa campagna è sensibilizzare le persone sui rischi per gli animali legati allo scoppio dei fuochi di artificio – spiega Raffaella Marino, titolare del megastore Dog&Cat – Dopo le centinaia di foto raccolte lo scorso anno, abbiamo pensato di riproporre l’iniziativa e far crescere la community composta dagli utenti contrari a questa pratica così pericolosa per i nostri amici a 4 zampeIl nostro invito, e quello delle tante persone che hanno aderito o aderiranno alla campagna, è di festeggiare l’arrivo del nuovo anno non utilizzando i botti. Il trauma da stress provocato dagli scoppi può causare problemi seri o addirittura la morte negli amici a 4 zampe.”

Quali sono gli accorgimenti da adottare per proteggere gli animali? “Cani e gatti hanno un udito più sviluppato rispetto agli umani – sottolinea Raffaella Marino – Sicuramente bisogna evitare di lasciarli all’aperto. I botti provocano nell’animale una reazione istintiva e imprevedibile. Potrebbero ferirsi con oggetti presenti nelle vicinanze. Rassicurare e proteggere l’amico peloso è il miglior rimedio ad uno stato di agitazione. Per tutti questi motivi, il nostro megastore ha deciso di dire con forza e determinazione: Io Dico No Ai Botti.”

foto io dico no ai botti

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.