No Signal Service

Torna “Grigliate Urbane”, sotto con lo stinco di maiale: preparazione e cottura

Secondo appuntamento per il format "Grigliate Urbane". Dopo le oltre 5mila visualizzazioni ottenute con la prima puntata i Sud Urban Grill, Massimo e Michela, ed Alfonso Maria Tartarone tornano in onda lunedì 22 marzo alle ore 21 sul canale youtube "Sud Urban Grill".

Secondo appuntamento per il format “Grigliate Urbane”. Dopo le oltre 5mila visualizzazioni ottenute con la prima puntata i Sud Urban Grill, Massimo e Michela, ed Alfonso Maria Tartarone tornano in onda lunedì 22 marzo alle ore 21 sul canale youtube “Sud Urban Grill”. In un appartamento in pieno centro città a Salerno, utilizzando un particolare dispositivo progettato e realizzato proprio dai due griller amatoriali chiamato barbecue urbano, si sperimenta la preparazione e cottura dello stinco di maiale. Ad accompagnare il piatto, come già avvenuto in occasione della parmigiana di alici, la Birra Artigianale Suprema – Birrificio I Due Mastri di Prato.

La novità

Il nuovo ingresso è rappresentato dal produttore di spezie BBQ King di Monticello Brianza. In studio ed in cucina, a distanza e nel rispetto delle normative anti covid, ci saranno Alfonso Maria Tartarone, Massimo e Michela e la voce narrante Nadia D’Amico. “Siamo davvero entusiasti dell’impatto che il format è riuscito ad avere – afferma Massimo de i “Sud Urban Grill” – e vogliamo augurarci di continuare a stupire e deliziare sia gli occhi che il palato di chi ci segue da casa, dal computer e dal cellulare”.

Il format

Alla grande famiglia di “Grigliate Urbane” prendono parte produttori alimentari, di spezie e vinicoli, birrifici artigianali e rivenditori di accessori per barbecue. Il format “Grigliate urbane” sarà disponibile anche su i canali social instagram e facebook, legati a i Sud Urban Grill ed Alfonso Maria Tartarone, sempre alle ore 21 ed a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

barbecue_urbano

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.