Taste - Sapori Mediterranei

Il segretario del Psi Vincenzo Maraio incontra il ministro degli Esteri Luigi Di Maio

"Questa mattina a Roma ho incontrato il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, per discutere di Europa e del Piano nazionale di ripresa e resilienza. L’Italia oggi ha una grande occasione di crescita e di sviluppo legata a questa grande opportunità che l’Europa ci mette a disposizione".

“Questa mattina a Roma ho incontrato il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, per discutere di Europa e del Piano nazionale di ripresa e resilienza. L’Italia oggi ha una grande occasione di crescita e di sviluppo legata a questa grande opportunità che l’Europa ci mette a disposizione”. Le parole del segretario del Psi Vincenzo Maraio dopo l’incontro con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

“Il Governo Draghi è impegnato a spendere al meglio questi fondi e ho rappresentato al Ministro che per i socialisti è necessario farlo soprattutto in settori cruciali per la crescita del Paese, a partire dai giovani e dalle infrastrutture”.

“È stata un’importante occasione di confronto, che ci consente di auspicare nel breve periodo interventi strategici per la ripresa, sulla base di uno scenario internazionale che vede nell’Europa il nostro fondamentale riferimento politico ed istituzionale”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.