Assistenza computer salerno e provincia

Il Gruppo Soglia diventa coproprietario della David Vincent Selection di New York

Si allarga il gruppo salernitano con l'azienda di importazione di vini

Il Gruppo Soglia diventerà coproprietario dell’azienda di importazione di vini, con sede a New York, “David Vincent Selection”. L’accordo è stato raggiunto nella giornata di martedì.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa partnership – ha commentato Gerardo Soglia – Con il nostro supporto, l’azienda “David Vincent Selection” otterrà un grande supporto in termini di ricerca, sviluppo e vendite in tutto il mondo. Noi, intanto, avremo l’opportunità di proporre vini selezionati di altissima qualità”.

La “David Vincent Selection”, con la quale è partita questa collaborazione, è un’azienda che importa vini da tutto il mondo. I produttori sono selezionati sulla base del tipo di coltivazione adottata e del vitigno, privilegiando le coltivazioni che non sfruttano eccessivamente il terreno e senza l’uso di pesticidi, agenti chimici o fertilizzanti. La maggior parte dei vini presenti nel portfolio dell’azienda provengono da Italia, Francia, Spagna e California.

“I nostri vini – ha detto David Vincent Servello, fondatore dell’azienda – presentano un giusto bilanciamento tra acidità, forza ed eleganza ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo in confronto agli altri vini della loro stessa famiglia. Questa nuova esperienza con il Gruppo Soglia aiuterà i consumatori ad avere più facile accesso alla nostra offerta e aumenterà la nostra abilità nel ricercare vini di qualità, nonché le nostre conoscenze e capacità aziendali”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.