Assistenza computer salerno e provincia
Pizzeria Betra Salerno

A Salerno le finali Nazionali di calcio a 5 femminile

Domani la presentazione

252

Domani pomeriggio, venerdì 1 giugno, alle ore 15.30, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, alla presenza degli Assessori all’Ambiente e Sport Angelo Caramanno e alle Politiche Giovanili e Innovazione Mariarita Giordano, saranno presentate le Finali Nazionali di Calcio a 5 femminile, che si terranno fino al 3 giugno presso il Centro giovanile Oratorio Salesiano di San Giovanni Bosco.
 
L’evento prevede la partecipazione di diverse squadre di calcio femminile provenienti da Campania, Toscana, Sicilia e Calabria, per un totale di centocinquanta partecipanti tra atlete, allenatori e dirigenti. 
Le gare saranno disputate presso le strutture del Dopolavoro ferroviario e presso il Paladonbosco siti entrambi a Salerno.
 
La manifestazione prevede una ricca fase sportiva e riserverà momenti di turismo e valorizzazione del patrimonio storico artistico di Salerno e della sua Provincia: le atlete saranno coinvolte in visite guidate nella città di Salerno e in una mini crociera che consentirà di visitare la costa d’Amalfi e le sue bellezze.
Per la valorizzazione dei prodotti tipici campani lo staff organizzativo ha previsto una degustazione di prodotti locali cui prenderanno parte diverse aziende enogastronomiche del territorio.
 
Durante questi quattro giorni di manifestazione, collaboreranno tra loro alcune associazioni artistico-culturali con la finalità di presentare le diverse realtà della città di Salerno.
 
La manifestazione mira a consolidarsi sul territorio con l’intento di valorizzare sia l’aspetto sportivo sia di creare un indotto turistico ed economico di qualità per la città di Salerno e provincia, con la speranza di richiamare l’attenzione di più squadre di calcio femminile.
07 09 2011 varie archivio
Assistenza computer salerno e provincia
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.