Sampdoria-Salernitana, partita bloccata sullo 0-0 – PRIMO TEMPO

Alfonso Maria Tartarone

SAMPDORIA-SALERNITANA 0-0
SAMPDORIA. Audero, Zanoli, Nuytinck, Amione, Leris, Rincon, Winks, Augello, Cuisance, Sabiri (35′ Gunter), Jesè. A DISP.: Ravaglia, Turk, Oikonomou, Murru, Yepes, Malagrida, Paoletti, De Luca, Quagliarella, Montevago. ALL.: Stankovic.
SALERNITANA. Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Pirola, Sambia, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric, Candreva, Kastanos, Piatek. A DISP.: Fiorillo, Sorrentino, Bronn, Lovato, Mazzocchi, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Maggiore, Botheim, Bonazzoli, Valencia, Dia. ALL.: Paulo Sousa.
ARBITRO. Massa di Imperia.
NOTE. Ammoniti: Nuytinck, Daniliuc, Cuisance; calci d’angolo: 1-2; minuti di recupero: 3′.
Salernitana solida, ma con pochi lampi: 0-0 con la Samp. L’ex Candreva si lascia ipnotizzare da Audero. Ochoa sicuro su Leris e Zanoli IL PRIMO TEMPO. Match spigoloso al “Ferraris”. Il primo tentativo, giro di lancette otto, porta la firma di Sabiri. Destro a giro e sfera di poco sul fondo. Risponde la formazione di Paulo Sousa quattro minuti più tardi: colpo di testa di Crnigoj che non centra il bersaglio. Spingono i granata. Magia di Kastanos e l’ex Candreva, a tu per tu con Audero, perde l’attimo giusto per siglare il vantaggio. Fase di stanca prima che ritorno in auge la compagine ligure con le conclusioni di Jesè, Leris e Augello. Solo nella seconda occasione i blucerchiati mettono alla prova i riflessi di Ochoa. I ragazzi di Stankovic sembrano crederci di più. Avanzata solitaria e diagonale di Zanoli, il numero uno campano sempre attento. Identico copione per il collega di reparto su sventola di Sambia su calcio piazzato.

Commenti

I commenti sono disabilitati.